Home / Comunic[azione] / Eventi / Il Golden Trophy assegnato al Centrostudi Comunicazione Cogno Associati

Il Golden Trophy assegnato al Centrostudi Comunicazione Cogno Associati

Undici premi alla nostra scuola alla 7°edizione dello Spot School Award di Salerno: primo premio tra gli istituti partecipanti, primo premio Copywriting, Gran Prix Sipra-Comune di Salerno, un primo classificato per la campagna Brand World Media, due secondi classificati per le campagne Caritas e Brand World Media, cinque gruppi terzi classificati per le campagne Legambiente e Brand World Media, più una segnalazione in short list.

Una grande affermazione: il palmares che il Centrostudi Comunicazione Cogno Associati ha conquistato alla settima edizione salernitana è senza precedenti.

In particolare è motivo di orgoglio la conquista del Golden Trophy, che trova al sua motivazione nelle "numerose campagne premiate e per l'assegnazione del premio Copy School Award”, particolarmente ambìto in quanto unico premio riferito esclusivamente all"eccellenza dei testi, non assegnato lo scorso anno.

Ecco la motivazione del Gran Prix SIPRA-Comune di Salerno che ha accompagnato la campagna premiata, “Ordinary Extraordinary Women” realizzata da Roberta D’Acquisto, Elisa Baliani, Ettore Rungo, Isabella Minzly, Angelo Tarasco. La Giuria ha fatto sue le parole di Clara Okono, giornalista di Brand World Media che ha promosso la campagna sulla valorizzazione del ruolo femminile: “Una campagna straordinaria perché mostra la vera natura del nostro cuore, la capacità di far sbocciare il fiore del grande dono che ogni cuore custodisce, che molte donne hanno paura di esplorare. Queste sono davvero Donne Ordinarie Straordinarie e ce ne sono ancora molte altre che aspettano di scoprire di esserlo.”

Il referente del gruppo che ha vinto il maggior numero di premi è Roberta D’Acquisto, eletta per sorteggio, che godrà del soggiorno a Cannes in occasione dei Lions della pubblicità. Le proposte creative per la campagna Brand World Media sono risultate le preferite per il Premio Copy School Award, il Gran Prix Sipra-Comune di Salerno e per la prima posizione nella sezione stampa. E’ poi risultato terzo nella sezione radio e nella sezione stampa per la campagna Legambiente.

Gli altri gruppi premiati sono:

-         secondo classificato per la campagna Brand World Media: Raffaele Damiano, Vittoria Iavasile, Gabriele Lilli e Daniele Pignataro;

-         secondo classificato per la campagna Caritas Italiana e terzo classificato nella sezione Tv per la stessa campagna: Fabrizia Stinchi, Valentina Silvestri e Fabrizio Lazzari;

-         terzi classificati ex-aequo per la campagna Brand World Media: il gruppo di Marco Bellini, Lorenzo Blangiardi, Giulio Giovannini, Giusy Perrone e Marta Zorio Prachin e il gruppo composto da Paolo Colagrossi, Emanuele Andreani e Jenny Giuliani.

Tutti hanno poi festeggiato il successo nel corso della simpatica cena di gala organizzata dall’Associazione CreativisinascE presso il LLoyd Baia Hotel di Vietri.

11/06/2008 - NewsEventi - kania.anetta

Contatti | Cerca nel sito | Torna all'inizio della pagina